Oggi al Cinema

Cosa posso vedere oggi ?


Il Cinema Palmaro ha riaperto il 9 ottobre adottando le nuove Procedure di accesso che abbiamo predisposto per garantivirvi  spettacoli in serenità e sicurezza.

In questa settimana, da venerdì 16 a mercoledì 21 ottobre (con l’esclusione del riposo settimanale di lunedì 20), proietteremo il film Padrenostro di Claudio Noce, che ha permesso a Pierfrancesco Favino di vincere la prestigiosa Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Quest’anno troverete tante novità…

Scoprirete un ambiente ancora più accogliente e professionale con i nuovi Murales a tema che ora abbelliscono il foyer e le scale di accesso alla sala.

Da quest’anno, le persone con difficoltà sensoriali potranno avere a disposizione due ausili utili per fruire pienamente dell’esperienza cinematografica: i sottotitoli su tablet dedicato per gli audiolesi e la ripetizione dell’audio in cuffia wifi per gli ipovedenti.

Ci auguriamo sia poi di vostro gradimento il nuovo sito internet, completamente ridisegnato per renderlo ancora più interattivo e piacevole alla navigazione.

L’ultima novità é poi una sorpresa e riguarda i festeggiamenti che stiamo preparando per i 20 anni del nostro amato Nuovo Cinema Palmaro, covid permettendo…

Ecco infine alcune proposte per seguirci ed essere sempre più partecipi delle nostre iniziative:

  • Iscriviti al nostro servizio di invio della → Programmazione Settimanale su WhatsApp o SMS;
  • Segui @NuovoCinemaPalmaro su:
  • Rileggi il → Programma completo degli spettacoli dell’Arena Estiva “PrA’rena” , che abbiamo organizzato, insieme ad altre Associazioni di Pra’, dalla prima metà di luglio al 5 settembre.

Argomenti correlati


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *