Le novità del Cinema Palmaro


Non siamo solo un Cinema, ma una Sala della Comunità, una realtà preziosa come tante altre sparse in tutta Italia la nostra …

Siamo aperti e con qualche novità …

  1. Scopri un ambiente ancora più sicuro con il nuovo sistema di sanificazione continua dell’aria in ingresso a raggi ultravioletti (nessuna lampada presente in sala) ed ancora più accogliente e professionale con i nuovi Murales a tema che ora abbelliscono il foyer e le scale di accesso alla sala.
  2. Acquista la nostra tessera fedeltà AcecCarte 2022/23, che dà diritto all’ingresso scontato In tutte le Sale della Comunità della Liguria fino al 30 agosto 2023.
  3. Anche quest’anno, le persone con difficoltà sensoriali potranno avere a disposizione due ausili utili per fruire pienamente dell’esperienza cinematografica: i sottotitoli su tablet dedicato per gli audiolesi e la ripetizione dell’audio in cuffia wifi per gli ipovedenti.
  4. Ci auguriamo sia poi di vostro gradimento il nuovo sito internet, completamente ridisegnato per renderlo ancora più interattivo e piacevole alla navigazione.

A presto incontrarci !


Segui @NuovoCinemaPalmaro su:


Argomenti correlati


Una risposta.

  1. Trovo sempre iniziative interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *