Come raggiungere l’Arena

Dove si trova la nuova Arena Estiva ?


(Cliccare sull’immagine per aprire Google Maps)


Pr’Arena si trova in Via Pra’ (Aurelia) nel Complesso Sportivo del Parco di Levante (Municipio di Voltri – Pra’ – Pegli), nel ponente cittadino di Genova.

L’Arena é collocata nel prato d’erba tra la pista di skate-board ad est del Palamare e la nuova pista di atletica, nell’area compresa tra la nuova Stazione ferroviaria e l’Isola ecologica di Pra’ .

E’ facilmente raggiungibile, sia dal Centro, che dal Ponente della città:

  • In auto: uscire al casello di Genova Pra’ dell’autostrada A10 Genova-Savona, al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione Genova e proseguire per circa 1,5 km fino a raggiungere la nuova stazione ferroviaria di Pra’, nelle cui adiacenze vi è un’ampissima possibilità di parcheggio.
  • In autobus: utilizzare la linea n.1 (anche barrata), con capolinea in Piazza Caricamento – Area del Porto Antico e scendere alla fermata dell’isola ecologica di Pra’ – Supermercato Gulliver, quindi attraversare la strada e proseguire per 100 metri in direzione Savona;
  • In treno dalla Stazione di Pra’: proseguire per 100 metri in direzione Genova;
  • In treno dalla Stazione di Voltri: utilizzare gli autobus della linea n.1 in direzione di Genova (fermata sullo stesso lato della strada) e scendere alla alla fermata della nuova stazione di Pra’ e proseguire per 100 metri in direzione Genova.

Vi aspettiamo!


Attenzione

  • Il programma può subire variazioni per eventuali modifiche di disponibilità non ancora segnalate delle società distributrici;
  • In caso di maltempo, le proiezioni sono sospese entro le ore 20:30 del giorno dello spettacolo;
  • Per avere conferma delle proiezioni telefonare o inviare un messaggio WhatsApp o SMS al 328.842.9960.

Argomenti correlati

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.