Arrivederci all’11 Settembre
BUONA ESTATE A TUTTI
Da metà giugno a fine agosto puoi seguire la programmazione delle Arene Estive dell’Associazione ACEC Liguria, cui aderisce anche il Nuovo Cinema Palmaro, cliccando su:
https://provocative-cine-sync-flow.base44.app
A seguito della ristrutturazione iniziata sul finire degli anni ’90 del secolo scorso, il 31 ottobre del 2020 veniva inaugurato il Centro Polifunzionale che ospita il Nuovo Cinema Palmaro.
Per ricordare questo 25° anniversario di attività, la Sala della Comunità “Nuovo Cinema Palmaro” é particolarmente lieta di invitarti alle diverse iniziative che seguiranno nei prossimi mesi e che potrete trovare su queste pagine.
Se vuoi saperne di più, puoi leggere cosa dicono di noi LaVoceDiGenova e SuPraTutto sui Venticinque Anni del Cinema e sui Festeggiamenti del 31 ottobre 2025.
Guarda il nostro video sul → Venticinquesimo del Nuovo Cinema Palmaro e la Galleria di immagini fotografiche:

























A presto.
Argomenti correlati
- → Programmazione settimanale sul telefonino
- → Tutti i nostri Servizi
- → Prezzi dei biglietti
- → Dove siamo
- → In Ricordo di Marisa Ganci
- → In Ricordo di Giacomo Firpo
12 risposte
Grazie per il vostro impegno e per la compagnia che ci fate. Arrivederci presto al CiNEMA!
Grazie del suo commento. Siamo molto contenti di poter rendere il nostro quartiere più vivibile offrendo un semplice spazio dove ci si possa incontrare tra di noi e con gli artisti del cinema.
Grazie di cuore per la vostra perseveranza, per il vostro altruismo e la vostra passione per il cinema.
Arrivederci a presto.
Grazie a lei per le sue parole che ci sono di incoraggiamento.
Cari amici,sono dispiaciuta x l assenza del cinema all’aperto,ma vi ringrazio x la vostra perseveranza e il vostro costante impegno . Arrivederci a luglio
Spiace molto anche a noi, ma quest’anno realizzare un’arena all’aperto sarebbe stato davvero molto difficile.
Spero che facciate il cinema all’aperto come l’anno scorso.
Amo il cinema, credo di avere visto in 50 anni quasi tutti i classici
Comunque grazie
Grazie per il suo commento, ma quest’anno é davvero molto difficoltoso realizzare l’arena all’aperto. Ci auguriamo che gradisca rivedere i film che proponiamo alle ore 21 dei giovedì di luglio o che le possa far piacere passare qualche serata in semplicità ascoltando un po’ di musica dal vivo.
Riesco a frequentare al pom
Siamo contenti di potere accoglierla. A presto.
Sala accogliente , pulita, con un buon impianto audio e alta qualità video
Piacevole godersi un film senza pubblicità ne all’inizio della proiezione ne durante il film
Complimenti a tutto lo staff e a Pietro che gestisce il baretto!
Pietro Graffigna
Grazie ai titolari e gestori del cinema per l’ottima programmazione, il servizio e la gentilezza. Complimenti .