HOME


PROGRAMMAZIONE


SERVIZI


PREZZI


PALESTRA


COMUNITA'


COLLEGAMENTI


DOVE SIAMO

NCP Top 1 Top 2 Top 3 Top 4
CheCinema
CINEMA SI
Cellulare dedicato
Proiettore Digitale 4k
Cookie Free!
Per ricevere GRATIS ogni settimana la programmazione invia CINEMA SI al 347.750.2457, ricevi l’Informativa ed esprimi il consenso con CONSENSO SI. Se hai bisogno di informazioni, scrivi un messaggio WhatsApp o SMS al 347.750.2457, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 22. Spettacolare resa dei colori e dei dettagli con il nuovo proiettore digitale 4K (intervento cofinanziato dall'Unione Europea - POR Regione Liguria 2007-13). Questo sito non utilizza cookie! Naviga liberamente nelle nostre pagine: nessuna informazione sulle scelte effettuate viene in alcun modo memorizzata.
La Sala della Comunità


PERCHE' UNA SALA DELLA COMUNITA'...

Il Nuovo Cinema Palmaro non è solo un Cinema, è una Sala della Comunità: un luogo aperto a tutti, dove incontrarsi, dialogare, conoscersi…

É per questo motivo che la precedente sala cinematografica è stata completamente ristrutturata e trasformata in un Centro Polifunzionale, che rappresenta una delle più vive, belle ed importanti realtà del Ponente Genovese.

La Sala della Comunità offre naturalmente spettacoli ed emozioni destinate ad un pubblico molto vasto, con il quale stanno crescendo rapporti di stima e di fiducia reciproci.

Ma la Sala è anche da sempre impegnata nella ricerca appassionata del Cinema di qualità. È in questo spirito che, anche quest’anno, viene proposta una scelta accurata dei migliori titoli della produzione cinematografica italiana ed estera.

Una scelta che è accompagnata da alcuni servizi, quali l’offerta di un ambiente tecnicamente superiore, l’accoglienza  attenta alle esigenze delle singole persone, la disponibilità per ogni film di una scheda di presentazione...

L’appuntamento al Cinema Palmaro diventa così un momento piacevole di crescita individuale, una semplice, ma importante occasione di approfondimento culturale e di riflessione comune.

Arrivederci, Vi aspettiamo!