HOME


PROGRAMMAZIONE


SERVIZI


PREZZI


PALESTRA


COMUNITA'


COLLEGAMENTI


DOVE SIAMO

NCP Top 1 Top 2 Top 3 Top 4
CheCinema
CINEMA SI
Cellulare dedicato
Proiettore Digitale 4k
Cookie Free!
Per ricevere GRATIS ogni settimana la programmazione invia CINEMA SI al 347.750.2457, ricevi l’Informativa ed esprimi il consenso con CONSENSO SI. Se hai bisogno di informazioni, scrivi un messaggio WhatsApp o SMS al 347.750.2457, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 22. Spettacolare resa dei colori e dei dettagli con il nuovo proiettore digitale 4K (intervento cofinanziato dall'Unione Europea - POR Regione Liguria 2007-13). Questo sito non utilizza cookie! Naviga liberamente nelle nostre pagine: nessuna informazione sulle scelte effettuate viene in alcun modo memorizzata.
Come raggiungerci

Indirizzo:

  • Via Pra', 164 rosso
    16157 Genova Prà Palmaro

Telefono:

  • 010.612.17.62
Il servizio risponde esclusivamente da mezz'ora prima ad un quarto d'ora dopo l'inizio di ogni spettacolo.

SMS:

  • 347.750.24.57
Il servizio è sempre attivo e risponde via sms entro 24 ore dalle richiesta.

Posta elettronica:

Il servizio è sempre attivo e risponde via posta elettroniva entro 24 ore dalle richiesta.


Il Nuovo Cinema Palmaro si trova in Via Pra' 164 rosso (Circoscrizione di Voltri - Pra' - Pegli), nel ponente cittadino di Genova.

E' facilmente raggiungibile sia dal Centro, che dal Ponente della città:

  • In auto: uscire al casello di Voltri-Pra' dell'autostrada A10 Genova-Savona, al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione Genova e proseguire per circa 200 metri. Sul lato destro della strada vi è un'ampia possibilità di parcheggio.
  • In autobus: utilizzare la linea n.1 (anche barrata), con capolinea in Piazza Caricamento - Area del Porto Antico e scendere alla prima fermata di Palmaro (Panificio "Cioi").
  • In treno dalla Stazione di Pra': la nuova stazione di Pra' dista circa 1 Km: proseguire a piedi in direzione di Savona od utilizzare gli autobus della linea n.1 (anche barrato)  che transitano alla fermata sul lato opposto della strada.
  • In treno dalla Stazione di Voltri: utilizzare gli autobus della linea n.1 in direzione di Genova (fermata sullo stesso lato della strada) e scendere alla seconda fermata dopo lo svincolo autostradale.
  • Vi aspettiamo!